Grotta Genovese 1 – 2, Canicattini Bagni (SR)

Grotta Genovese 1 – 2, Canicattini Bagni (SR)

Lo SPELEO CLUB IBLEO organizza, per giorno 15 Dicembre 2012, un’altra interessante escursione nel sottosuolo presso le grotte “Genovese 1” e “Genovese 2” ubicate nel territorio di Canicattini Bagni in provincia di Siracusa.

genovese-1

Queste cavità sono tra le più suggestive ed interessanti dell’altopiano ibleo, ricche di stalattiti, stalagmiti e colonne calcitiche.

ABBIGLIAMENTO PER L’ESCURSIONE:  tuta da ginnastica o da meccanico o in alternativa jeans, scarpe da trekking o da ginnastica,  si consiglia altresì di  portare indumenti di ricambio.

PRANZO: a sacco con scorta d’acqua.

ATTREZZATURA: ad ogni partecipante lo SPELEO CLUB IBLEO fornirà un casco protettivo e polizza assicurativa personale contro eventuali infortuni.

Le adesioni dovranno pervenire entro le ore 16.00 di sabato 14 dicembre.
L’appuntamento è fissato per le ore 8:30 in piazza Libertà a Ragusa.

N.B.: Vi preghiamo di avvisare in tempo eventuali modifiche e/o annullamenti di prenotazione in modo da dare la possibilità a qualcun’altro di partecipare al vostro posto.

Per informazioni ed iscrizioni rivolgersi allo SPELEO CLUB IBLEO, Via Umberto Giordano n° 57 a Ragusa (aperto il martedì e il giovedì dalle ore 21:00 alle ore 22:30)
Cell: Angelo Buscemi: 328304865 – Dario Rocca: 3332523561
(si prega di chiamare in orario di apertura sede)

oppure inviare una mail a info@speleoclubibleo.org indicando “cognome e nome, data di nascita e indirizzo di residenza” per ciascun partecipante.